Migranti a Venezia

Corso di formazione per imprenditori italiani e immigrati

Posted in eventi e incontri, notizie, venezia by enricabordignon on 19 febbraio 2009

attrezzi-da-lavoro

Il Servizio Immigrazione del Comune di Venezia organizza, in collaborazione con Attività Produttive e Politiche Comunitarie, nell’ambito del progetto comunitario MILE, un corso di formazione intitolato: “ESSERE IMPRENDITORE A VENEZIA: per favorire la crescita e la sostenibilità sul mercato di piccole imprese della città“.

Il corso è rivolto a italiani e immigrati, sia titolari che dipendenti di piccole imprese già avviate. E’ gratuito e prevede lezioni per un totale di 54 ore tenute da esperti del settore, che si svolgeranno ogni mercoledì dalle 19.30 alle 22.30 dal 4 marzo al 24 giugno 2009. Nel programma rientrano anche visite di conoscenza ad associazioni di categoria (CNA, ASCOM, CGIA, Confesercenti) e istituzioni pubbliche (Camera di commercio, Agenzia delle Entrate, Attività Produttive, AULSS 12 Servizio Igiene).

Le lezioni si svolgeranno presso la sede dell’ACLI di via Ulloa 3/a a Marghera (VE). Per le iscrizioni, che scadono il 25 febbraio, bisogna compilare il modulo, disponibile anche on line nel sito del Comune di Venezia e consegnarlo al Servizio Immigrazione in via San Pio X n. 4 a Mestre (sig. Mohammed Salhi), oppure trasmetterlo via fax al n. 041.2749 635 o inviarlo via mail a cittadinistranieri@comune.venezia.it.

(Grazie a ¸.•*´¨`*•.♥Libera Strega♥.•*´¨`*• per la foto!)
Annunci

Commenti disabilitati su Corso di formazione per imprenditori italiani e immigrati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: