Migranti a Venezia

Migrart

Posted in eventi e incontri by Redazione on 20 gennaio 2009

Migrart

Segnaliamo un’iniziativa interessante.

L’ATM (Azienda Trasporti Milanesi S.p.A.), in collaborazione con la manifestazione letteraria Subway Letteratura, ha indetto il Premio Selezione Migrart (parte del progetto Migrart, identità e culture di una metropoli multietnica): chiunque può inviare (entro il 15 febbraio 2009) un proprio racconto (anche non inedito) sul tema dell‘integrazione multietnica nelle grandi città. Il regolamento è qui.

Buona scrittura!

Annunci

4 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. Carmelo said, on 20 gennaio 2009 at 15:22

    Ciao, sono Carmelo, della redazione Migrart. Grazie per averci segnalato!Molto interessante anche la vostra iniziativa…se dovessimo conoscere qualcuno interessato sicuramente segnaleremo!
    Se vi può essere d’aiuto, potete utilizzare la nostra piattaforma, su cui caricare ogni genere di contenuto multimediale…
    A presto!

  2. Simmi said, on 20 gennaio 2009 at 17:07

    Ciao Carmelo, è un piacere nostro segnalare iniziative come la vostra! Abbiamo visto il vostro sito, sembra molto interessante. Se avremo occasione saremo lieti di contribuire! Buon lavoro e a risentirci!

  3. Carmelo said, on 24 febbraio 2009 at 13:35

    Ciao Simmi, vi abbiamo aggiunto tra i nostri Siti Amici…Attualmente la nostra mostra partecipa all’iniziativa sociale di Feltrinelli “Il razzismo è una brutta storia” e sta girando l’Italia (abbiamo scritto un post ad hoc). A novembre saremo a Mestre, magari per quella data ci risentiamo…A presto!

  4. Simmi said, on 24 febbraio 2009 at 17:46

    Ciao di nuovo Carmelo! Grazie per il link, abbiamo fatto altrettanto! Seguiremo le vostre iniziative e soprattutto speriamo di vederci a Mestre a novembre. Teneteci al corrente!


I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: