Migranti a Venezia

Come si fa Servizio Civile?

Posted in eventi e incontri, venezia by Redazione on 17 giugno 2008

Alle 17 di dopodomani, giovedì 19 giugno, al Centro Candiani di Mestre si terrà l’incontro “Come si fa Servizio Civile?”.

L’incontro, organizzato dal Comune di Venezia, ha lo scopo di offrire ai giovani interessati una panoramica sui progetti di Servizio Civile attivati dal Comune di Venezia per l’anno 2008/2009, mettendo direttamente in contatto tra loro aspiranti volontari, volontari in corso ed operatori.
La presentazione dei progetti sarà affidata agli Operatori Locali di Progetto: operatori del Comune che si occupano della realizzazione dei progetti di Servizio Civile Nazionale e lavorano a contatto con i volontari.

Durante l’incontro ai giovani verranno presentate le attività che i volontari andranno a svolgere nei vari servizi comunali e gli obiettivi di progetto che l’Amministrazione intende raggiungere attraverso i progetti e l’opera dei volontari. Verranno inoltre proiettati alcuni video realizzati dai volontari di Servizio Civile a scopo promozionale. Dall’assistenza alla cultura, dall’ambiente alla protezione civile, ai giovani interessati sarà offerta una completa visione delle possibilità offerte dal Comune di Venezia nell’ambito del Servizio Civile Nazionale.

Per informazioni: www.comune.venezia.it/serviziocivile

Annunci
Tagged with: ,

2 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. Michele said, on 17 giugno 2008 at 15:13

    Complimenti!!

    bel lavoro….. e che facce da servizio civile….!!

    Ciao
    michele

  2. Michele said, on 17 giugno 2008 at 15:46

    Ed è pure il I messaggio del Blog!!!


I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: